October 19, 2017
Home / WOWMAN! / Semplicemente Meryl Streep

Semplicemente Meryl Streep

Una monumentale Meryl Streep, durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globe, tiene un discorso che resterà nella storia

Maryl Streep

E’ una delle attrici più talentuose, versatili e carismatiche del panorama mondiale. Un mostro sacro di Hollywood, nonché la donna più premiata nella storia del cinema.

Sessantotto anni portati divinamente. Più di cinquanta film all’attivo e una miriade di premi vinti, tra cui spiccano i tre Oscar (uno vinto come miglior attrice non protagonista e due vinti come miglior attrice protagonista).

Il suo curriculum spazia dal dramma alla commedia fino al musical, collezionando sempre un successo dopo l’altro. Le sue interpretazioni sono incredibilmente appassionate e sempre convincenti. I suoi personaggi, mai banali, mai scontati, mai semplici, rimangono come piccole pietre miliari della recitazione. Signori, siamo davanti ad una leggenda.

Oggi la nostra rubrica è dedicata proprio a lei ed in particolare alle incredibili parole che ha pronunciato durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2017 dove ha ricevuto il (meritatissimo) premio alla carriera.

Il suo discorso, pronunciato con un filo di voce e tanta commozione, resterà, per sempre, nella storia.

E’ un invito ad aprirsi verso le diversità, a saper cogliere le opportunità che la vita ci offre.E’ un invito a riconoscere quanto importante possa essere il ruolo di ognuno di noi nel mondo. Non manca una critica coraggiosa e durissima al presidente Donald Trump e ed un ricordo affettuoso per l’amica Carrie Fisher (la Principessa Leia).

Amiche, prendetevi cinque minuti del vostro tempo e dedicateli a questo video, ecco il LINK

0 Comment

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *