October 19, 2017
Home / LIFESTYLE / Trends autunno inverno: tutto quello che devi sapere

Trends autunno inverno: tutto quello che devi sapere

Care amiche, come diceva qualcuno “winter is coming” e con lui, immancabili, sono arrivati anche i nuovi trend che ci accompagneranno per tutta la stagione fredda. Lo so, è dura dover mettere via bikini e vestitini leggeri ma non potete più rimandare il tanto temuto cambio di stagione. Se non lo avete ancora fatto vi invito a leggere il nostro articolo che vi svela “Tutti i segreti per un cambio dell’armadio veloce e indolore 

 

Cosa ci riserverà la nuova stagione? Scopriamo insieme le 10 tendenze moda che non potremo fare a meno di indossare.

 

PIUME

Sinuose e impalpabili doneranno a chi le indossa un fascino sofisticato e sfrontato. Le piume saranno le vere regine di questa stagione. Adatte non solo per le occasioni speciali ma anche da indossare tutti i giorni. Siete pronte a spiegare le ali?

 

50 SFUMATURE DI BLU

Ad ognuna la sua sfumatura di blu. Che sia un turchese, un blu marino o, ancora, un più austero navy poco importa. La stagione fredda si tinge dei colori del cielo e del mare per creare uno stile sobrio e adatto ad ogni occasione. Torna alla grande sulle passerelle anche il total look denim.

 

CHEKS POWA

Il Brit Old Style sembra non passare mai di moda sopratutto per le Wowman, e anche quest’anno ce lo ritroviamo tra i must have della stagione autunno inverno. I cheks hanno una tale versatilità da non poterne davvero fare a meno e poco importa che siano piccoli e frenetici o molto più grandi e rilassati, sono sicura che presto ce li ritroveremo tutte, ancora una volta, nei nostri armadi.

 

LE PELLICCE CHE PIACCIONO A TUTTI

Purché sia ecologica la pelliccia va indossata sempre. Non stupitevi se con il primo, vero, freddo vedrete spuntare pellicce chiassose e coloratissime dappertutto. Lo stile peluche da indossare e abbracciare ha conquistato le passerelle e finalmente è diventato amico degli animali e dell’ambiente.

 

RED PASSION

Il rosso questo inverno sarà sopratutto red grenadine, una tonalità calda, e passionale fatta per quelle donne che sanno cosa vogliono e vanno a prenderselo.

 

STAMPE E DICHIARAZIONI DI INTENTI

Il nostro guardaroba avrà top e felpe che continueranno a parlare con stampe e slogan che promettono una “female revolution” a suon di outfit, sempre più convinta.

 

BORSE MACRO O MICRO

La stagione fredda sembra non voler ammettere mezze misure, sopratutto per quanto riguarda le borse. Le passerelle infatti ce le presentano o in versione maxi, capienti e comode come le gettonatissime shopping bag XXL o in versione mini. A voi la scelta!

 

ORECCHINI: QUANDO LE DIMENSIONI CONTANO

Quando si parla di bijoux la tendenza è sempre la stessa: esagerare. Che si tratti di orecchini a cerchio, sempre più grandi e sempre più protagonisti delle passerelle, orecchini gioiello o pendenti, l’unica cosa che conta sono le dimensioni. Molto molto grandi.

0 Comment

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *